Le fasi della divinità interiore

Per risvegliare la femminilità divina racchiusa in ognuna di voi, formulati seguendo il ciclo del pianeta Venere.

Gauri Tailam ai fiori di arancio e ginepro un profumo vivo e selvatico da stimolare in noi movimento e sensazioni adolescenziali.

Durga Tailam alla rosa, simbolo dell'amore e della creatività ,

Rituale di bellezza: dopo il bagno massaggiare il corpo per un'azione rinfrescante; per aumentare la sensualità e la pace massaggiare il petto al mattino.

Lakshmi tailam al fior di loto,il fiore che si schiude al mattino ai primi raggi di sole,così la bellezza di ogni donna si risveglia ogni giorno alla luce dell'alba.

Rituale di bellezza:massaggiare il corpo con l'olio dopo il bagno per aumentare l'energia femminile, oppure massaggiarsi l'addome e i piedi prima di dormire

Kali Tailam al gelsomino,simboleggia con la sua forma una stella,simbolo di una bellezza sofisticata,celebrale e totale saggezza.

Rituale di bellezza: massaggiare il corpo e la testa con poco olio prima di dormire per il risveglio dell'energia sessuale.

Per aumentare la consapevolezza della propria femminilità massaggiare le orecchie la mattina

Gli olii delle divinità

Quattro olii dedicati alle fasi della donna,dalla giovinezza alla saggezza.

Da utilizzare come profumo quotidianamente come coccola profonda prima di dormire o al mattino per ritrovare l'energia interiore.

Ottimi per i rituali ayurvedici ,applicandoli sul cuore e sulla fronte o sui polsi per riequilibrare e rilassare mente e pensieri prima o dopo il massaggio.

Ogni fase della donna viene rappresentata da una divinità,perché in ogni fase della vita la donna possa custodire e splendere della propria divinità interiore.

Kali Tailam

Lakshmi Tailam

Durga Tailam

Gauri Tailam